Pagine

martedì 3 marzo 2015

Pane in Attesa - Treviso: dal 7 marzo 2015 si da il via all'inziativa!

Nei panifici di Treviso aderenti, dal 7 marzo 2015 parte l'iniziativa del "Pane in Attesa". Nato a Padova da una rivisitazione da parte di un gruppo di studenti della Facoltà di Psicologia della tradizione partenopea del “Caffè Sospeso”, il progetto da la possibilità di donare del pane acquistandolo e depositandolo nelle apposite ceste all'interno degli esercizi stessi. Qui resterà in attesa di essere ritirato gratuitamente da chi ne avesse bisogno.
Io ho avuto il piacere di partecipare al progetto illustrando la breve storia scitta da Elisa Baldissera, "Girasole e il panino con la marmellata", che verrà distribuita a tutti i bambini delle scuole elementari di Treviso per spiegare loro l'inziativa.
Per informazioni sul progetto potete visitare il sito www.paneinattesatreviso.org e la pagina Facebook dedicata, Pane in Attesa Treviso.
Girasole e il panettiere baffuto contano anche su di voi!


4 commenti:

  1. Che meraviglia! :3 Ogni volta che vedo queste immagini mi si riempie il cuore di ineffabile tenerezza, sei davvero un'artista unica e incredibilmente talentuosa ^o^

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa! E complimenti per le illustrazioni!

    RispondiElimina