Pagine

martedì 9 aprile 2013

Speed painting # 1


Ciao a tutti!
Risorgo dopo un breve periodo di latitanza, ho approfittato del periodo pasquale per prendermi una bella pausa, e ora sono pronta per gettarmi di nuovo a capofitto nell'illustrazione. Al momento sono un po' impegnata, sto lavorando a una commissione e ad un nuovo storyboard, quindi spero di potervi mostrare a breve qualcosa di interessante. Nel frattempo, inauguro con questo post la rubrica di speed painting! Trovo che sia un esercizio utilissimo per liberare il segno, la mente e stimolare la creatività. Per il momento mi sto dedicando all'acquerello, ma poiché ho appena ricevuto una nuova tavoletta grafica (EVVAI!) non escludo di postare anche qualcosa di digitale, appena troverò il tempo di esercitarmici.
Vi lascio quindi questo speed painting da 10 minuti, e vi ringrazio di cuore per le oltre 2200 visite al blog. Sono tantissime, in soli 4 mesi di attività!


Aprile 2013, acquerello su carta.

P.s.: Per chi fosse interessato a seguirmi anche su (o preferisse) Facebook, ho appena creato la mia pagina. Cliccate QUI per visualizzarla.

14 commenti:

  1. L'hai fatto in 10 minuti?! Wow! *O*

    RispondiElimina
  2. Lo trovo davvero bello! Mi piacciono soprattutto i colori :)
    Mi colpisce il fatto che tu l'abbia fatto in soli 10 minuti, perché vedendolo, senza saperne nulla, non l'avrei mai detto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto questo uccellino. Adoro il soggetto e anche la scelta di colori. :)

    RispondiElimina
  4. che bei colori! che bel soggetto! uau ^^

    RispondiElimina
  5. In dieci minuti?! Wow! Io in dieci minuti non riuscirei neanche a spiegare quanto mi piace!

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sono intrufolata qui per curiosità e mi sono innamorata di quell'uccellino! Come vorrei anch'io essere così capace!
    Complimenti vivissimi. Non posso che concordare con ciò che è stato detto prima di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!
      Intrufolati pure quante volte vuoi ;) Grazie mille dei complimenti!

      Elimina