Pagine

venerdì 4 gennaio 2013

Si comincia!

Ben trovati!

In questo piccolo angolo di rete condividerò tutti i miei lavori, siano essi illustrazioni, dipinti, fotografie, piccoli racconti, work in progress, schizzi, e perché no, anche qualche riflessione o resoconto di ciò che mi succede nella mia lotta quotidiana per realizzare il mio sogno.

Se avete qualche osservazione da fare, non esitate; le opinioni altrui e le critiche (costruttive) sono il mio pane quotidiano, senza non riuscirei a migliorare.

Al momento il blog è esteticamente un po' scarno, ma sto già lavorando per renderlo più gradevole. Stay tuned!

~Paola

2 commenti:

  1. Ogni volta che nasce un blog bisogna far festa nella blogosfera! E le poche opere che ho visto tue mi fanno pensare che ci sarà molto da scoprire in questo blog! In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto, ce la metterò tutta! ^_^

      Elimina