lunedì 25 gennaio 2016

Addio, IllustrArt

Carissimi lettori,

è da un po' che pondero l'idea di chiudere il blog, e credo sia giunta l'ora di farlo. Purtroppo non ho più nè la costanza, nè la motivazione per aggiornare regolarmente. Quando ho creato IllustrArt avevo una certa idea di come usarlo per parlare di me e dei miei lavori, e per un (bel) po' di tempo ha funzionato, mi ha appassionata e divertita. Nel frattempo, però, sono cambiate tante, troppe cose, compreso il mio modo di approcciarmi all'illustrazione e i progetti che ho per il futuro. 

In questi anni ho avuto modo di conoscere diverse persone che mi hanno sempre sostenuta ed incoraggiata, ed è proprio con loro che voglio scusarmi per questa decisione apparentemente precipitosa. Siete speciali, e continuerò a seguire i vostri blog, perché per me sono stati fonte di ispirazione e interessanti letture.

Grazie a chi mi ha accompagnata fin qui. Se i miei disegnini vi mancheranno, potrete trovarmi su Facebook in ogni momento.

Vi abbraccio,

Paola Cocchetto

9 commenti:

  1. Ciao Paola!
    Grazie per tutti i consigli che mi hai dato, mi sono serviti moltissimo e buon avventura! :D

    RispondiElimina
  2. :(
    Però, dai, mica si muore... Continuerò a seguirti su Facebook!
    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  3. Un po' mi dispiace, ma è vero che possiamo sempre ritrovarci su Facebook...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, ma è la cosa migliore da fare, in questo momento.
      E poi, comunque, il tuo blog è sempre lì ;)

      Elimina
  4. La tempestività non è il mio pregio, si vede? Arrivo in ritardo, ma non posso che mandarti un abbraccio e un saluto. Se hai chiuso il blog un motivo c'è e spero che i nuovi lidi verso i quali stai andando ti portino felicità e soddisfazione.

    RispondiElimina