giovedì 11 giugno 2015

The Crooks

Da quanto tempo, amici miei! 
Come state? 

Non avrei mai creduto di assentarmi per settimane, ma non ho avuto un attimo di respiro da quando mi sono trasferita. E, sapete, a me piace leggere i vostri post e scrivere i miei in tutta calma. Quindi, ora che sono (ahimè) in pausa forzata dal lavoro a causa di un ginocchio malandato, sono qui con il mio fedele ventilatore e una bella coppa di gelato per raccontarvi in due parole come me la passo.
E me la passo gran bene, ginocchio a parte. Mi piacciono sia il lavoro che i colleghi, mi piacciono le mie coinquiline, mi piace stare per conto mio, finalmente in una grande città. Mi rammarico solo di riuscire a trovare poco tempo per disegnare, ma per ora va bene così. Il vero problema è che tutto quello su cui sto lavorando è destinato a rimanere top-secret ancora per un po', e quindi i miei aggiornamenti non possono essere che estremamente sporadici! 
Beh, QUASI tutto... in effetti, oggi voglio parlarvi di uno dei due progetti a cui mi sto dedicando. In autunno vedranno la luce due artbook ai quali parteciperò, il primo dei quali è figlio del collettivo "The Crooks". Chi siamo, dite? Siamo 10 artisti italiani, esordienti e non, che uniranno le forze per parlarvi dell'Amore, quello con la A maiuscola, in 40 illustrazioni a colori. L'artbook si intitolerà "The Shortest Distance" e potrete trovarlo, se tutto andrà bene, nella Self-Area durante il Lucca Comics 2015. Se volete saperne di più vi rimando alla nostra pagina Facebook dedicata (cliccate QUI!), dove potete già trovare le schede di presentazione di metà dei partecipanti, alle quali si aggiungeranno presto delle succulente anteprime... Vi aspetto! 

4 commenti:

  1. Paolita!! *_*
    Intanto grazie per aver avuto la premura di passare da me! :D
    Poi volevo augurarti un grosso in bocca al lupo per tutto ciò che stai facendo (anche se mi sembrava stessi lavorando con l'illustrazione, ma forse ho frainteso ^^)! Comunque carinissimo questo tuo lavoro ed il progetto sembra interessante *_* Speriamo vi porti fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, Alessia! Mi mancava leggere i tuoi post ^^
      No, non sto lavorando con l'illustrazione, avevo bisogno di entrate più... consistenti ed immediate, se capisci cosa intendo :P Per il momento sto portando avanti dei progettini personali e sono talmente impegnata che non potrei dedicarmi ad altro!
      Grazie dell'incoraggiamento, e a presto :D

      Elimina
  2. Ti capisco molto bene per due cose: la voglia di vivere in città e il ginocchio malandato... purtroppo anche il mio mi ha causato qualche problema in passato. Riprenditi presto! Spero che riusciremo ad incontrarci una delle prossime volte che verrò a Milano.
    Per quanto riguarda il tuo progetto... Un motivo in più per andare a Lucca quest'anno! Sono molto contenta per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io Elisa! Fino a novembre mi trovi lì di sicuro :)
      In bocca al lupo anche a te per il tuo ginocchio, e grazie!

      Elimina