lunedì 12 gennaio 2015

The Swan Princess (reprise)



Qualche giorno fa mi è capitato fra le mani il disegnino di Odette fatto a luglio 2013 (santocielo come passa in fretta il tempo...), e ho pensato di rifarlo per confrontarli e vedere quanto fosse cambiato il mio stile nel frattempo... ma poi ci si è messo in mezzo il mio amore per la fiaba "I cigni selvatici" e ne è uscita fuori questa cosa qui. Oh beh, alla creatività non si comanda!
Solo matite (e un tocco di Photoshop per cambiarne la tonalità), perché sì. Grafite, mon amour! ❤

Edit: Ehi, ma questo è il mio 100esimo post sul blog! Woah!

7 commenti:

  1. Bellissima. Bellissima! Quelle ali sono magnifiche <3

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento precedente!! :d
    Veramente delicata e 'pura'! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E volevo che lo sembrasse, meno male! :P
      Grazie, Alessia!

      Elimina
  3. Meravigliosa, delicata, intensa. Quel sorriso ma le ali!
    Non lo so, ma crea un forte contrasto. La sua semplice bellezza unita a quelle ali che però sono una maledizione, ma graziose, perfette su quel corpo. Mi piace tantissimo.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, Maria, mi fai arrossire! Grazie di cuore!

      Elimina
    2. Arrossisci pure, te lo meriti. :)

      Elimina