Pagine

giovedì 23 ottobre 2014

Stalking S.A.R.A.


Illustrazione di copertina (prima e dopo l'editing a Photoshop) per il thriller "Stalking S.A.R.A.", scritto a quattro mani da Francesco Urbano e Antonio Fanelli. 
Disponibile su Amazon in formato ebook (clicca QUI per acquistarlo!).

Sinossi

Sara si esibisce nuda davanti alla sua webcam, fingendo di essere una camgirl. Lo fa per curiosità, per scoprire cosa si prova nell'esibirsi a quel modo, convinta di non avere spettatori. Ma un hacker, che si firma Maestro, registra l’esibizione e la ricatta, costringendola a “giocare” con lui, sotto la minaccia di rendere pubblico il video. Sara chiede aiuto alla sua migliore amica, Mariella, la quale le presenta Alessandro, un esperto informatico, e insieme danno la caccia al Maestro. Le conseguenze di questa caccia sono, però, imprevedibili: il Maestro si diverte a fare stalking nei confronti di Sara, coinvolgendo altre persone a lei vicine, in modo che i sospetti della ragazza ricadano proprio su di loro. I tre hanno la sensazione che dietro le quinte, a tirare le fila degli avvenimenti di cui Sara è vittima, non ci sia una sola persona, ma un gruppo di individui che congiurano alle sue spalle.

4 commenti:

  1. Ah, ma quindi era proprio un ragno!
    Fa un effettone, comunque. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Il tema dello "stalking" è tra quelli che più interessa al momento. Il libro sembra interessante. Per ora posso solo dire che la tua copertina mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, lo è! Se lo leggerai, mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito. :)
      E grazie!

      Elimina