Pagine

lunedì 23 settembre 2013

In vetrina! Treviso Comic Book Festival 2013

Oggi ho decorato la vetrina di un'elegante cartoleria/pelletteria del centro storico di Treviso, sempre in occasione del Treviso Comic Book Festival. Sono contenta di far parte sia dello staff che del team illustratori, mi permette di dare il massimo per questa manifestazione in cui credo tantissimo! 
La mia è solo una delle circa duecento vetrine che sono state decorate per l'occasione da quaranta bravissimi artisti, e se siete di zona vi consiglio caldamente di fare una bella passeggiata per poterle ammirare tutte. 
È il primo lavoro di questo genere che mi trovo a fare, e devo dire che ne sono piuttosto soddisfatta! All'inizio è stato un po' imbarazzante dover dipingere sotto gli occhi dei passanti, ma gli apprezzamenti non sono mancati e la bimba che ha esclamato "Mamma, guarda che bella penna sta disegnando quella signorina!" è valsa tutta l'ansia e la fatica. 


Cartoleria/pelletteria "Leonardo 21", Piazza San Leonardo, 21, Treviso. 

Il festival (come potete vedere dalla foto) è già in corso, ma le giornate clou saranno sabato 28 e domenica 29. Se potete, fate un salto a visitare la mostra mercato e le 20 mostre dedicate a numerosissimi autori italiani ed internazionali, emergenti e non! Per qualsiasi informazione, visitate il sito www.trevisocomicbookfestival.it

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'idea delle vetrine. E sono d'accordo con la bimba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è una cosa bellissima?! Dovresti vederla, tutta la città decorata!
      E grazie ;)

      Elimina