Pagine

sabato 4 maggio 2013

Esposizione

Ebbene sì! Come da titolo (e come ho già anticipato qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook), a breve parteciperò ad un'esposizione. La mia primissima esposizione, sono emozionatissima!
L'iniziativa fa parte di "Prospettive Eccentriche", manifestazione a cadenza annuale organizzata dal "Progetto Giovani" del Comune di Treviso, che promuove i giovani artisti della provincia e le loro opere di design, pittura, scultura e fotografia. Per partecipare alla selezione ho inviato le tre signorine qui sotto, e con mio sommo piacere sono state approvate tutte e tre!

In assetto da esposizione. Faranno una bellissima figura sui cavalletti!

Le opere dei partecipanti verranno esposte per 15 giorni nelle vetrine dei negozi del centro storico, dal 10 al 26 maggio. Le mie saranno da "Artemisia", il negozio di Belle Arti... azzeccato, non trovate? ;) 
Inoltre, visto e considerato che il 10 maggio è anche il mio compleanno... non avrebbero potuto farmi regalo migliore!

6 commenti:

  1. Nooo, congratulazioni *____* è una cosa meravigliosa ♥ peccato che Treviso sia un po' tanto lontana per me, altrimenti sarei sicuramente passata ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tesoro sei! Ti ringrazio anche solo del pensiero ^_^

      Elimina
  2. Wow! Tempo di esposizioni! Anche un'altra blogger che seguo ha un'esposizione a maggio. Come ho fatto con lei, ti metto nel calendario degli eventi! Purtroppo non posso venire, ma un po' di pubblicità la farò comunque qua e là.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Complimentoni!
    Treviso non è irraggiungibile, ma parecchio fuori mano. Ti farò un pochino di pubblicità!

    RispondiElimina